S.Caterina dello Jonio: nuova veste per il fabbricato viaggiatori, adesso veramente elegante e gradevole alla vista...la stazione è stata ristrutturata rispettando le pietre a vista della precedente veste, ma sempre adeguata ai colori del Progetto Pegasus. Il piano dei binari non ha subito modifiche, in quanto velocizzato nel 1997 circa(primo binario corretto tracciato, e secondo incrocio/precedenza). Adesso manca solo l'avvio del servizio metropolitana di superficie!
A breve sarà pubblicata una foto!
Ardore: alcuni lavori di consolidamento hanno interessato il fabbricato viaggiatori, pur mantenendo le vecchie tinte anni '80-'90.
Badolato: addio al terzo binario?Purtroppo sembra di sì...è presente da alcuni giorni un treno cantiere di Francesco Ventura, e sono presenti due locomotive ex-SNCB in testa ad alcuni carri tramoggia.
Siderno: inizieranno a breve i lavori di rettifica degli itinerari di stazione...le vecchie traversine in legno e le rotaie da 40 Kg/m hanno i giorni contati...
Locri, Brancaleone, Gioiosa Jonica, Monasterace-Stilo: a giorni dovrebbero iniziare i lavori per la costruzione dei sottopassaggi pedonali.
La D445 1029 alla stazione di Ardore, da poco consolidata nella struttura.
Un angolo della stazione di Locri...a breve inizerà la costruzione del sottopassaggio.
Commenta anche su: http://amicididipietro.megablog.it
Nessun commento:
Posta un commento