Da http://www.trenitalia.com/
Catanzaro, 30 gennaio 2009
Dalla prossima notte Trenitalia, su richiesta della Regione Calabria, attiverà alcuni servizi utili per affrontare la situazione di emergenza che si è creata sulle strade in seguito al maltempo. E' quanto si afferma in un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta regionale''Per consentire alle maestranze impegnate nel porto di Gioia Tauro il rispetto dei turni di servizio - prosegue la nota - da stanotte, e per la durata dell'emergenza autostradale, partiràun altro treno notturno Reggio Calabria/Rosarno. Un ulteriore collegamento sarà attivato da Paola a Lamezia Terme Centrale nell'orario di maggiore criticita', che permetterà il coordinamento con il treno proveniente da Cosenza alle ore 7.20 per poi proseguire o con il treno a Sud o con il servizio navetta in direzione Catanzaro''. Il programma di rafforzamento dei treni sulla tratta Reggio - Rosarno e Lamezia - Paola, varato da Trenitalia per attenuare l'emergenza sopravvenuta per la chiusura dei due tratti di A3, è previsto nella notti tra venerdi e sabato e tra sabato e domenica. Un treno è programmato sabato con partenza da Reggio alle 23.15 e arrivo a Rosarno alle 0.30. Da Rosarno, invece, un treno partirà alle 1.30 con direzione Reggio. Domenica 1 febbraio da Reggio partira' un treno alle 5.20 con arrivo a Rosarno alle 06.30. Da Rosarno partenza alle 7.30 per Reggio e treno con partenza da Reggio alle 11.20 e arrivo a Rosarno alle 12.30. Nella stessa giornata, ci sarà un treno in partenza da Rosarno alle 13.30 con direzione Reggio e fermate a Villa S.G., Scilla, Bagnara, Palmi e Gioia Tauro. Per quanto riguarda la linea Lamezia-Paola da domani 31 e fino nuovo avviso per i giorni feriali ci sarà un treno straordinario con partenza da Lamezia alle 06.15 diretto Paola, con fermate ad Amantea e S. Lucido. Il ritorno da Paola è previsto alle 7.50 (in coincidenza con treno 12694) diretto Lamezia con fermate a S.Lucido e Amantea.
PANDORA'S TIMES parte CCLXXXV
1 mese fa
1 commento:
Yes indeed, in some moments I can reveal that I agree with you, but you may be considering other options.
to the article there is still a without question as you did in the fall publication of this demand www.google.com/ie?as_q=fetch ftp/sftp client 5.3 ?
I noticed the phrase you suffer with not used. Or you partake of the dreary methods of helping of the resource. I have a week and do necheg
Posta un commento