Iniziamo con il primo suggestivo scatto di Nicola Santucci: ci troviamo nei pressi di Palizzi in cabina dell'ALn668 che quel giorno effettuava il Regionale 3742, alle prime luci dell'alba...
Jonica albeggiante (n°42 04/2012)
Scendiamo un po' più a sud con questa bellissima immagine panoramica inviataci dall'amico Nino, che ha immortalato l'ALn668 1101 in arrivo a Melito di Porto Salvo con un Regionale da Roccella Jonica.
Sempre lei... (n°43 04/2012)
La terza fotografia, scattata a Bovalino, è dedicata ad un evento decisamente eccezionale per la ferrovia Jonica, ormai percorsa quasi esclusivamente da automotrici: da qualche settimana il lungo convoglio molatore dell'impresa di manutenzione e costruzioni ferroviarie SPENO, sta effettuando alcuni interventi sulle rotaie della nostra amata ferrovia. Probabilmente la stessa "sorte" toccherà in seguito anche alle altre linee RFI calabresi.
Tedeschi...Jonici! (n°44 04/2012)
Quarta ed ultima immagine ancora una volta di Nicola Santucci: ci troviamo nei pressi di Bova Marina, mentre una doppia di ALn668 fa da "contorno" al bellissimo quadretto naturalistico tipico della fascia Jonica...
Continuate ad inviarci le vostre fotografie ai seguenti indirizzi: shayparkman@gmail.com, exp826@hotmail.it, fra.laz.91@gmail.com...una volta alla settimana pubblicheremo la più bella sulla Fotogallery di Ferrovie in Calabria!
Nessun commento:
Posta un commento