26 ott 2011

Vertenza Ferrovie in Calabria: appuntamento a Catanzaro il 26 novembre!

Sta prendendo forma ora dopo ora la grande manifestazione contro il degrado del trasporto ferroviario calabrese, che si svolgerà sabato 26 novembre 2011, a partire dalle ore 12, in Piazza Matteotti a Catanzaro: saranno coinvolti comitati dei cittadini, dei pendolari, sindacati, organizzazioni ambientaliste e per la conservazione e la valorizzazione del territorio e sindaci. Ovviamente l'evento sarà aperto in particolare a tutti i singoli studenti e lavoratori che ogni giorno affrontano letteralmente una "via crucis" per recarsi nel posto di lavoro e di studio, tra treni sovraffollati, in ritardo o soppressi.
Catanzaro Lido verrà raggiunta possibilmente in treno dalle varie province e località calabresi, e si salirà in centro con le Ferrovie della Calabria: per il momento non ci sbilanciamo oltre, ed in base a come evolverà l'organizzazione, rimanderemo i particolari ai prossimi post che pubblicheremo a riguardo!

Intanto potete continuare a seguire gli aggiornamenti giornalieri su Facebook, sia sul gruppo di Ferrovie in Calabria che sul gruppo Ferrovie in Calabria. Una partita da non perdere .

Raccomandiamo ai nostri lettori di partecipare a questo importante evento e di pubblicizzarlo il più possibile in famiglia e tra i conoscenti : sarà forse l'occasione che da tempo aspettavamo per poter dire basta ad una politica regionale (e non) sporca, fatta di tangenti, vigliaccheria, mafia ed incompetenza!


Per maggiori informazioni e per adesioni, potete scriverci alle seguenti mail: exp826@hotmail.it, shayparkman@gmail.com , fra.laz.91@gmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate? Dite la vostra!
(Firmare cortesemente i propri commenti, per rendere più facili eventuali risposte e distinguere un "Anonimo" dall'altro).

I commenti anonimi saranno CANCELLATI e/o non avranno risposta ad eventuali domande poste.